Aufhängungen

Vendiamo Sospensioni per tutti i tipi di auto

Può accadere che l’auto abbia le sospensioni troppo rigide o, al contrario, troppo morbide, fino al punto da sembrare allentate. In questi casi il problema deve essere individuato proprio negli ammortizzatori stessi, almeno per quanto riguarda i veicoli con le sospensioni non gestite da sistemi elettronici. Sulle vetture che montano sospensioni standard l’anomalia è prodotta dal comportamento della vettura non più omogeneo in curva e quando sulle sconnessioni dell’asfalto si rimbalza invece di attutire e accompagnare dando il contraccolpo.

sospensioni automobili

Purtroppo un problema alle sospensioni è difficilmente risolvibile con il buon caro e vecchio “fai da te”, a meno che non si è dei veri professionisti è un lavoro che deve essere svolto da uno specialista, il quale, tramite una serie di attrezzature e delle prove su strada, sarà in grado di valutare l’entità del problema.

Rumore?

La rumorosità può essere legata agli ammortizzatori ormai scarichi, ai sostegni di gomma secchi o alle boccole elastiche dei bracci oscillanti avariate. Si tratta di una rumorosità particolare e molto riconoscibile caratterizzata da battiti e rumori.

Register

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password